Poggio Torriana: al lavoro l’assemblea su sede comunale, stemma, gonfalone e i vari articoli dello Statuto

All’ultimo incontro dell’assemblea costituente la discussione dei primi articoli del titolo I dello statuto del nuovo Comune di Poggio Torriana e la presentazione di alcune proposte da parte dei membri.

Temi principali della discussione sono stati la sede comunale principale individuata presso l’attuale sede del comune di Poggio Berni (art. 3 dello statuto), lo stemma e il gonfalone (art. 4 dello statuto), dei quali sono emerse proposte, che saranno elaborate e presentate nel successivo incontro.

I prossimi incontri dell’assemblea si svolgeranno lunedì 9 e lunedì 16 dicembre 2013 a Poggio Berni  presso il Centro Sociale polivalente in via Costa del Macello, 6 alle ore 21, con la discussione delle proposte pervenute e la continuazione della lettura dei successivi articoli.

 I cittadini, le imprese, le associazioni che vogliono presentare le proprie proposte possono contribuire facendo pervenire l’elaborato presso gli Urp dei Comuni di Torriana e Poggio Berni di persona nei giorni di apertura al pubblico o per e-mail agli indirizzi urp@comune.poggio-berni.rn.it oppure torriana@comune.torriana.rn.it .

Per agevolare l’iter e la chiusura dei lavori in previsione dell’ultima seduta dell’assemblea prevista per lunedì 16 dicembre, l’ultimo giorno utile per la presentazione degli emendamenti è fissato per giovedì 12 dicembre 2013

Le assemblee sono pubbliche, le sedute sono registrate e saranno pubblicate sul sito www.fusione.vallemarecchia.it

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Comments are closed.